LEO Pharma Italia: Fabio Presutti nuovo Direttore Medico

Roma, 15 gennaio 2015 – Fabio Presutti dal 7 gennaio 2015 è il nuovo Direttore Medico di LEO Pharma Italia.

Presutti, laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in Chirurgia Generale e membro di numerose società scientifiche nazionali ed internazionali, entra a far parte del Management Team dell’azienda e riporterà direttamente al Direttore Generale di LEO Pharma Italia Paolo Cionini.

«Siamo molto soddisfatti dell’arrivo di Fabio – dichiara Paolo Cionini – a 3 anni dall’inizio della presenza operativa di LEO Pharma in Italia, aggiungiamo un altro tassello al nostro team vincente: il suo grande bagaglio di esperienza costituirà senza dubbio un valore aggiunto per consolidare la leadership di LEO Pharma nel campo della dermatologia».

Fabio Presutti ha maturato un’esperienza ventennale nel Settore Farmaceutico, lavorando in aziende multinazionali come Servier, Eli Lilly e Merck Sharp & Dohme, sia in Italia che all’estero, e spendendo circa quindici anni della sua carriera alla guida di team della direzione medica. Prima di unirsi a LEO Pharma Italia, ricopriva il ruolo di Direttore Medico in Teva Italia.

<