LEO Pharma Italia premiata con il Premio Rockets agli Universum Awards come “Most Attractive Employer”

LEO Pharma Italia ha vinto il Premio Rockets degli Universum Awards come “Most Attractive Employer” per la categoria Health & Medicine. Il premio è stato ritirato il 1 ottobre a Milano dal Country Lead Paolo Pozzolini e dall’HR manager Angela Guida. 

Ogni anno, Universum Global, azienda svedese leader nel campo dell’employer branding, lancia un sondaggio per misurare l’attrattività delle aziende sul territorio nazionale, indagando in modo particolare il livello di awareness, considerazione, desiderio e application.
All’edizione di quest’anno hanno preso parte oltre 40.600 studenti universitari provenienti da 44 atenei di tutta Italia che, su una lista di 100 aziende, potevano scegliere i primi 5 datori di lavoro considerati ideali. LEO Pharma Italia è stata l’azienda più segnalata “spontaneamente” dagli studenti al di fuori della lista delle 100 aziende già presenti nel sondaggio. In questo modo, LEO Pharma Italia, si è aggiudicata il Premio Rockets, entrando quindi “di diritto” nella classifica generale delle aziende italiane al 57° posto e posizionandosi al 6° posto tra le aziende Health & Medicine.

 “Sono orgoglioso di questo riconoscimento che premia il nostro impegno nel favorire un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, attento non solo alle esigenze dei dipendenti, ma anche a quelle dei potenziali nuovi talenti interessati a entrare in contatto con noi. “ – afferma Paolo Pozzolini – General Manager. – “Questo premio ci spinge a continuare su questa strada e a valorizzare sempre di più l’employer branding”.

<